PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra o terzultimo tasto in basso a destra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

giovedì 20 agosto 2015

DIFFUSIONE CDD PAOLO FERRARO. LA INTERA GRANDEDISCOVERY E SINTESI SU SCOOP TUTTO E ANCHE SU BLOGS

CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVISIONE DI OGNI ARTICOLO O SUL TASTO SHARE ACCANTO NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG,  TASTO CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST. ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI: IL PAESE DEVE SAPERE ... BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

DIFFUSIONE CDD PAOLO FERRARO. LA INTERA GRANDEDISCOVERY E SINTESI SU SCOOP  TUTTO E ANCHE SU BLOGS.

GIRATEVI LA MAIL AL VOSTRO INDIRIZZO PERSONALE PER CONSULTARLA COMODAMENTE A CASA DATO CHE I VIDEO ED AUDIO NECESSARI PER LA COMPRENSIONE COMPLETA LI POTETE ASCOLTARE SOLO DA POSTAZIONE PERSONALE E AD ES. FUORI R.U.G.,  OPPURE CONSULTATE DIRETTAMENTE UNO QUALSIASI DEI CENTO BLOG DEL CDD E DEI DODICI CANALI VIDEO E PIU' IN FUNZIONE. 

Questa MAIL articolo,  dedicata a tutti magistrati italiani, attraverso la prova "unica" nel suo genere di uno dei frammenti non secondari (non sottovalutate, che migliaia di voi senza saperlo o solo sospettando vi sono in qualche modo passati vicino o sotto, e basta che apriate gli occhi troverete conferme e riscontri vostri), informa  che il livello di prove raggiunte sulle strategie eversive non convenzionali gestite dall'apparato eversivo che tiene anche sotto il tallone tutti voi - e molti sotterraneamente dicono e fanno pervenire conferme - ,  è ormai  tale da consentire intervento legale.
Il tutto è  tale da prendere atto che tutto quello che ha ricostruito il vostro "ex collega"  Paolo Ferraro, oggi disoccupato ed accerchiato in tutti i modi per non aver voluto in alcun modo piegare la testa a partire dalla sua vicenda pluridecennale, è vero valutabile e comunque interamente da valutare.
Ciò  riguarda lo Stato, la libertà e tutti voi proprio, tolti i traditori criminali vendutisi ad un apparato potente a basamento criminale o ad esso appartenenti ancor prima dell'ingresso in magistratura.
Ogni passaggio storico, logico, operativo è stato documentato minuziosamente nei blogs del CDD ed in quasi duecento tra conferenze ed interviste vido audio:  ogni nome cognome noto è stato fatto con allegate prove a volte sconvolgenti e disarmanti per la LORO evidenza. 
La nostra offensiva intellettuale ha dissassato questo apparato ( "SUPER-GLADIO")  e ha riattivato risorse di intelligence sopite o schiacciate a loro volta. 
Abbiamo anche posto pochi giorni fa in essere la estrema provocazione per costringere stampa e collettività istituzionale  a prenderne atto, vedremo se cascherannno nel tranello/sacrificio mio.  
Di recente persino il TAR ha avuto l'ardire di confermare con sentenza che mi riguarda ( rigetto in primo grado) lo schema manipolativo del CSM, che ovviamente nasconde decenni di protocolli ed attività in danno, tutte venute allo scoperto e dimostrato , sostenendo che "disturbi nella sfera psico affettiva sono la causa della sopravvenuta ( n.d.r. a 57 anni) inettitudine" di Paolo Ferraro: non la denuncia sulle attività esoterico deviate e sulla pedofilia in ambienti militari coperti  a livello istituzionale da componenti deviate della stessa magistratura e della psichiatria. E poi il resto scoperto. Incredibilmente abbiamo semplicemente offerto sinanche la prova pubblica che di tutto questo era PERFETTAMENTE a conoscenza la   PROCURA DI ROMA ( indagine FIORI NEL FANGO 1 e 2 ),  mostrato come tutto veniva ordito e gestito e tenuto nascosto dal 2007 in poi. E a mera conferma il "mero" criminale nascondimento della circostanza niente affatto irrilevante che Paolo Ferraro vive con una sua famiglia ed una compagna di fatto, che tanto ha fatto e sopportato e patito sin dal 2010. Tutto nascosto e falsificato senza eccezioni.   

Ruoli, professionalità e persone arruolati nel progetto più folle mai immaginato, e REALIZZATO sinora giocando sulla superficialità di chi  dovrebbe invece applicarsi e capire e sulla sua stessa insensata criminalità distruttiva del "bel paese" , che conferisce al tutto un alone previsto e voluto di inaccettabilità e di incomprensibilità. 

ED agli atti del CSM campeggia con riferimento all'assurdo inanellamento coerente solo tra sè di falsità manipolatorie sul CASO FERRARO, la prova opposta e sinanche la prova di chi come ed in che modo preordinò e gestì: persino di chi predispose atto a riguardo e di come fu inizialmente fatto accettare come mal minore. 

E ancora campeggia la promozione ed il parere professionale che si è sovrapposto alla inettitudine: un parere che,  indicando nel gennaio 2013 la reale capacità professionale ed attitudini e capacità di chi vi scrive, spiega già da solo la contorta scelta di protocolli e  strategie sposta es u piani che verranno sempre più usati CONTRO DI VOI.  

Spero che il vostro pensiero corra non tanto e solo a Giovanni Falcone Borsellino e tutti gli altri che hanno pagato l'avvento del progetto di occupazione della democrazia che trapiantava il metodo P2 riattandolo con novità consistenti, ma a quel povero giovane collega di recente suicidatosi in quel di MIlano ( uno tra i tanti ...). 

FERMATELI, e riprendete la vostra limpida coscienza in mano. 

Abbiate coraggio: la magistratura resistè all'avvento del ventennio. Oggi dopo venticinque anni di attuazione del golpe strisciante, consapevoli sulla vostra propria pelle di ogni protocollo , di strategie  e della incredibile ingiustizia patita da tanti, potete ancora prendere posizione. Sulla vicenda di chi vi scrive,  sulle vicende vostre e dei vostri colleghi, sulle vicende della istituzione giudiziaria, sulle vicende dello Stato. 

Siete tanti, se vi unite non potranno colpire nè uno nè tutti. SE rimanete silenziosi e pavidi, inermi e fermi, vi accerchieranno progressivamente uno per uno: obiettivo la distruzione della indipendenza della magistratura e del diritto, già invertito da vostri colleghi che hanno scelto di gestire le o di piegarsi alle manipolazioni, pressioni ed altro. Le finalità strategiche e le documentazioni a riguardo le trovate tutte nel lavoro del CDD.

SE ancora qualcuno di voi non lo avesse inteso, questo apparato NAZI-KOMM di ascendenza internazionale e di matrice militare anche, ha una precisa connotazione trasversale, sopravvenuta alla caduta del muro di Berlino, ma una vocazione totalitaria ed una matrice eversiva che vi dovrebbe terrorizzare, ma non lasciare impotenti e nascosti, superata la prima scioccante consapevolezza. E vi basterà leggere il primo rapporto dei R.O.S. su queste strategie eversive , che risale al 1996 !!. Lo trovate sempre nei blogs del CDD.

SE in buona fede vi applicherete a leggere, ascoltare e valutare quattro anni di lavoro ( magari nascosti nel vostro studio di casa) resterete esterrefatti. 
Tutto vi sembra inafferrabile, lontano ipotetico e assurdo, non compare nella minuscola vita quotidiana degli uffici giudiziari ?! 
E se non leggete inerpretate  e valutate voi chi potrebbe farlo nelle istituzioni ?! 

Tutto è reale,  provato con documentazioni alla fine, ma all'inizio partendo dal concreto e con prove direttamente TANGIBILI. 
Non leggerete od ascolterete  ricostruzioni ideologiche o tautologiche , ma riscontri, prove dirette ed indirette come mai è stato fatto prima, e ricostruzioni di insieme dei tasselli provati, coerenti tra  essi ed al loro interno ciascuno.

Non fate che il mio sacrificio/scelta VOLUTO anche per voi , e l'ultima  provocazione costruita per arrivare al paese, siano state inutili: senza la magistratura e le sacche di legalità dello Stato, sopravvissute a decenni di assedio, tutto sarà perduto. 
Senza voi e senza la quota dei servizi e del mondo militare rimasti fedeli allo Stato non ce la faremo.
Coraggio, che si parla dei vostri figli e figlie anche, non illudetevi di appartenere ad una elite che verrà tenuta fuori e fatta ascendere. 
VI stanno ingannando. Rispondete nei limiti della vostra identità associativa e deontologica con un lavoro di intelligence. Ora. 
Paolo Ferraro  


LA GRANDE DISCOVERY IL CASO PAOLO

 FERRARO ANCORA APERTO E 

LE SORTI DELLO STATO.


La grande discovery, un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea il quadro di
una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni da parte di organizzazioni deviate incistate nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni.
Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e una dimensione strategica ignota prima.
Il metodo  scientifico ed il ruolo di un apparato segreto oggetto di geloso occultamento,  trasversale e partecipato da alcuni magistrati, psichiatri, alti ufficiali e sottoufficiali, avvocati e qualche politico eminente ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente con prove dirette ( audio video audio registrazioni tra presenti e di telefonate) .
IL CASO PAOLO FERRARO utilizzato come pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine ( a scoperte avvenute) sottoposto al tentativo di distruzione più eccellente che sia a noi noto .
Vengono "provati" e dettagliatamente analizzati tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato ora che sono individuati proprio i segmenti anche istituzionali e normativi che ha posizionato in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea, e ne è plasticamente raffigurata già  una prima nomenclatura di vertice.
La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza,  combattendo contro un apparato illegale che ha assommato la forza dello Stato deviata, la forza scientifico-militare anche internazionale, la forza criminale della grande criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratual-deviati costruiti sotterraneamente per venti anni e la potenza di  metodologie, tecniche e attività di controllo, manipolazione e attenzionamento  su vari piani,  frutto anche della “intelligence” internazionale, espandendosi e operndo contro e dentro le istituzioni mentre tutti guardavano,  abbindolati, al gioco della politica visibile.

CDD LA INTERA GRANDE DISCOVERY
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
VIDEO ILLUSTRATIVO SULLA INTERA GRANDE DISCOVERY PORTATA A COMPIMENTO,
Curated by Paolo Ferraro Due e riordinata cronologicamente.
su SCOOP scoop.it/t/cdd
su pagina FB collegata SCOOP facebook.com/greatdiscover,
con una traccia di emozione finale ..... per aver potuto portare a conclusione una attività di prova, informazione e formazione sul terzo livello del potere a suo modo unica, e fondata su prove concretamente percepibili. Quando iniziammo a lavorare nel 2010 non sapevamo se saremmo potuti arrivare a concludere, e ancora viaggiavamo sulla base di scenari fondati allora su meno elementi, tutti puntualmente confermatisi.
LA SUPERGLADIO NAZIONALE e INTERNAZIONALE E' ORA VERAMENTE ALLO SCOPERTO nelle attività, nelle finalitò, nei metodi, nella strategia, negli strumenti, nei basamenti nella ideologia totalitario elitaria e se non avessero voluto a tutti i costi attenzionare e poi incastrare Paolo Ferraro che aveva capito,usando il top delle attività e dei mezzi e mettendo in campo una buona parte della nomenclatura romana (centrale), nomi, cognomi, ruoli e collocazioni rese tutte note, non avrei mai potuto sapere capire, ricostruire. Sapete bene ore anche perchèil magistrato Paolo Ferraro è stato sottoposto all'attacco criminale e ocncentrico più insidioso e svelato interamente scoprendo anche strategie che indicano una marcia totalitaia sotterranea.
ORA che sapete preparatevi, ascoltate, valutate, leggete, riflettete e agite.
Tutti gli articoli di ricostruzione e trattazione contestualizzata della GRANDEDISCOVERY: analisi prove documentali e documenti, audio e video audio, riordinati cronologicamente dai blog del CDD
paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
cdd4.blogspot.it
La Intera Grande Discovery in Ordine Cronologico TRAILERS facebook.com/video.php?v=1663321423911775
vimeo.com/139379314
0129 G IL COLPO DI STATO STRISCIANTE E LA GRANDE DISCOVERY
facebook.com/photo.php?v=1663422083901709
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
     
   
 
Una sintesi ed una succintissima analisi. 

DAL CASO FERRARO ATTRAVERSO LA GRANDEDISCOVERY, ALLA ENUCLEAZIONE DEL GOLPE STRISCIANTE E DELLE ATTIVITA' E METODOLOGIE CRIMINALI, SINO ALLA RICOSTRUZIONE DEL RUOLO TATTICO E STRATEGICO DELLA "SUPERGLADIO" E DELLA SUA COMPOSIZIONE. SCHEDA RIASSUNTIVA E ARTICOLI RILEVANTI SULLA "SVOLTA" del 2014 2015.


http://www.paoloferrarocdd1.blogspot.it/2015/08/diffusione-cdd-paolo-ferraro-la-intera.html


http://cdd4.blogspot.com/p/dal-caso-ferraro-alla-gradediscovery.html

Per i pigri inguaribili (e gli gnorri in malafede) semplifichiamo qui,  segnalando che sono le prove concrete e le analisi ed i ricontri che contano con metodo concreto e storico documentale, empirico e inestigativo ( da gnosis, e cioè conoscenza reale scientificamente riscontrabile, mediante attività di intelligence ), non i meri "racconti":
un magistrato ( noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano e diagnosticato per caratteristiche e doti da tempi addietro) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, sin dal 1992, e già attenzionato da prima, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino), quando nel 2008 riesce ad acquire prove che gli consentono di capire ed avviare una vera e propria inchiesta, "sotto attacco concentrico".
Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano nel 2009 con una attività da tempo costruita nei suoi presupposti a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute ( ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato ).
L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono ed erano falliti i vari tentativi distruttivi e di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto "odiosamente" intelligente.
Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol, a prescindere dal coacervo di falsità costruite a tavolino e manipolatorie.
Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche un incredibile tentativo di nominare  amministratore di sostegno, dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo.
Da ultimo tra il settembre 2013 ed il giugno 2015 nel tentativo a tenaglia di distruzione dell'uomo ed intellettuale, e dell'ultimo rapporto interpersonle (quinto) emergono prove finali conclusive su vari piani, di rilievo  generale.
Dalla analitica ricostruzione con prove del tutto emerge, e viene progressivamente analizzato,  uno spaccato tecnico metodologico, storico strategico a matrice anche internazionale, e la normalissima e vera identità di quelli che si definiscono "poteri forti" e che forti non lo sono più perchè INTEGRALMENTE posti allo scoperto, sinanche nei patti e legami con associazioni criminali territoriali .   LA "SUPER GLADIO" come associazione per delinquere condivisa "bicromatica", strettamente inquadrabile nella configurazione legale delle associazioni di stampo mafioso, alla cui scoperta finale si erano "solo" avvicinati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.  



LA SUPER GLADIO.  RISPOSTA A CHI OSCILLAVA TRA IL 

CHIEDERE E PROVOCARE. 

"Una organizzazione siffatta , composta ai vertici da una nomenclatura trasversale di qualche centinaia di persone di casta pubblico privata e militare e conseguente articolazione sociale  ( non sufficientemente guidata in modo diretto),  mediante  un cordone cultural operativo e teorico alimenta artificialmente il mito di sè (stessa) attivando tutti i simboli, metodiche e strumenti che si poggiano su ignoranza, subcultura e "primitività". 
Una volta scoperta è inerme, ma può ancora contare sul potere individuale dei singoli e sulle coperture di sistema e sotto alleanze. 

Una volta spezzata la coesione, disarticolate le alleanze perché incrinata la subalternità, può ancora contare sulle coperture di sistema e sul "lavoro" di "pubblicità" informativo propagandistica e di condizionamento culturale, ma "verso il basso". 

Non appena disarticolata la "fascia di copertura" inesorabilmente , in fase di crisi, è assoggettata al vaglio di opportunità della sua sopravvivenza e il numero dei "caduti" è direttamente proporzionale alla intensità del giudizio di inopportunità suindicato ed alla incisività della lucida azione avversa. 

La banalizzazione umana di Aleppe coincide con la sconfitta della organizzazione criminale storicamente determinata. Si riapre poi il nuovo ciclo storico. 
"Satana" in terra (banali uomini e organizzazioni segrete)  è nudo e ormai, grazie al nostro lavoro,  la gente e le istituzioni non deviate vedono uomini ed associazioni criminali per quello che sono, sotto copertura e non - di fiori colorati,  rose o meno e rosse o meno- ".


http://cdditalialibera.blogspot.it/2015/07/il-truman-show-che-inchioda-tutti-meno.html
http://cdditalialibera.blogspot.it/2015/07/il-truman-show-che-inchioda-tutti-meno.html

MA SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO MENO DISATTENTO E PIU' CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )


ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )

COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …

PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

E per tutti a ricostruzione finale delle vicende da cui si dipana la ricostruzione storica generale: 

*NEW*. IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO. ROSEMARY'S BABY POLANSKY LA BORGHESIA DEVIATA E SATANISTA IL QUARTIERE MONTEVERDE E PARIOLI NOMENTANO, CECCHIGNOLA E LATINA, I TRAIT D'UNION CON L'APPARATO DEI SERVIZI E MILITARE DEVIATO. LA SCALATA CRIMINALE NELLA MAGISTRATURA, LA PSICHIATRIA DI APPARATO I CORPI DEVIATI ORGANIZZATI.  

Nessun commento:

Posta un commento